Azioni

5 titoli da monitorare oggi, 20 gennaio 2022

0

Alcuni dei titoli che oggi potrebbero attirare l’attenzione degli investitori sono:

Gli analisti di Wall Street prevedono che prima della campanella di apertura American Airlines Group Inc. (NASDAQ:AAL) segnalerà una perdita trimestrale di 1,47 dollari per azione su un fatturato di 9,37 miliardi. In pre-market le azioni di American Airlines sono scese dello 0,3%, a 17,26 dollari.
Alcoa Corporation (NYSE:AA) ha riportato utili del quarto trimestre migliori del previsto. Durante gli scambi after-hours le azioni Alcoa hanno guadagnato il 2,3% a 60,99 dollari.
Gli analisti stimano che nell’ultimo trimestre Netflix Inc (NASDAQ:NASDAQ:NFLX) abbia realizzato utili pari a 0,82 dollari per azione su un fatturato di 7,71 miliardi; la società diffonderà il rapporto sugli utili dopo la chiusura dei mercati. Negli scambi after-market le azioni Netflix hanno fatto segnare -0,1% a 515,50 dollari.
United Airlines Holdings Inc (NASDAQ:UAL) ha registrato una perdita del quarto trimestre inferiore al previsto e le vendite hanno superato le stime degli analisti. Tuttavia, nella sessione after-hours le azioni di United Airlines hanno ceduto l’1,9% a 43,54 dollari.
Gli analisti prevedono che dopo la campanella di chiusura Union Pacific Corporation (NYSE:NYSE:UNP) riferirà utili trimestrali di 2,61 dollari per azione su ricavi di 5,62 miliardi. Nella sessione after-hours le azioni Union Pacific sono scese dello 0,5% a 238,40 dollari.

I futures del Greggio in rialzo durante la sessione Asiatica

Previous article

I tassi a lunga scadenza possono minare l’equilibrio del mercato

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Azioni