Azioni

5 titoli da monitorare oggi, 6 dicembre 2021

0

Alcuni dei titoli che oggi potrebbero attirare l’attenzione degli investitori sono:

Gli analisti di Wall Street prevedono che prima della campanella di apertura Science Applications International Corporation (NYSE:SAIC) riporterà utili trimestrali di 1,50 dollari per azione su un fatturato di 1,88 miliardi. Venerdì le azioni di Science Applications International Corporation hanno registrato un incremento dello 0,3% chiudendo a 85,56 dollari.
Alibaba Group Holding Limited (NYSE:BABA) ha riferito di aver nominato nuovo CFO Toby Xu, il quale sostituirà Maggie Wu a partire dal 1° aprile 2022; inoltre, la società ha annunciato una riorganizzazione della sua attività di e-commerce. Nella sessione after-hours le azioni di Alibaba sono arretrate dello 0,4% a 111,55 dollari.
Gli analisti stimano che nell’ultimo trimestre HealthEquity, Inc. (NASDAQ:HQY) abbia realizzato utili pari a 0,35 dollari per azione su ricavi di 185,05 milioni; la società diffonderà il rapporto sugli utili dopo la chiusura dei mercati. In after-market le azioni di HealthEquity hanno fatto segnare -0,6% a 53,99 dollari.
Il produttore cinese di veicoli elettrici Nio Inc (NYSE:NIO) ha nominato la società europea di autonoleggio LeasePlan come partner di leasing operativo preferito per le sue auto elettriche in Norvegia. In after-market le azioni Nio hanno guadagnato lo 0,2% a 32,20 dollari.
Amgen Inc . (NASDAQ:NASDAQ:AMGN) ha incrementato il dividendo trimestrale da 1,76 a 1,94 dollari per azione. Nella sessione after-hours le azioni Amgen hanno avuto un aumento dello 0,1% a 202,48 dollari.

Alibaba revisiona attività e-commerce; nominato nuovo Cfo

Previous article

Evergrande si prepara a nuova scadenza dopo aver dichiarato mancanza fondi

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Azioni