Materie Prime

Cosa aspettarci dallo Spring Loaded 2022 di Apple?

0

L’analista di Bloomberg Mark Gurman prevede che a marzo o aprile del 2022 Apple (NASDAQ:AAPL) ospiterà un evento primaverile in modalità virtuale.
È probabile che Apple annuncerà un nuovo iPhone SE con supporto per 5G e un chip più veloce, insieme a un nuovo iMac da 27 pollici e un Mac mini di fascia alta.
È improbabile invce che l’Apple Watch Series 8 con sensore di temperatura corporea venga rilasciato quest’anno.
Gli eventi di lancio dei prodotti hardware di Apple, Inc. (NASDAQ:AAPL) rappresentano dei catalizzatori chiave che fanno la differenza per il titolo; negli ultimi anni Cupertino ha scaglionato i suoi eventi di lancio stagionali.
Cosa è successo L’evento primaverile della Apple probabilmente si terrà fra pochi mesi: ecco cosa si aspetta Mark Gurman di Bloomberg.

L’evento primaverile potrebbe tenersi in modalità virtuale a marzo o aprile di quest’anno, ha dichiarato Gurman nella sua newsletter ‘Power On’.

È probabile che Apple annuncerà un nuovo iPhone SE con supporto per 5G e un chip più veloce, ha affermato l’editorialista di Bloomberg; Gurman prevede che il modello manterrà grosso modo l’estetica l’attuale dell’iPhone ma avrà alcuni aggiornamenti interni.

Il colosso tech potrebbe anche annunciare durante l’evento un nuovo iMac da 27 pollici e un Mac mini di fascia alta con chip M1 Pro e M1 Max, ha aggiunto il giornalista.

Gurman prevede che la Worldwide Developers Conference annuale di Apple, una piattaforma per il lancio di aggiornamenti del sistema operativo, si terrà ancora una volta in forma virtuale.

Sebbene alcune voci di corridoio suggeriscano che al nuovo Apple Watch Series 8 verrà aggiunto un sensore di temperatura corporea, secondo Gurman ci sono poche probabilità che questa funzione venga introdotta nel 2022.

Perché è importante Il 20 aprile, durante l’edizione 2021 dello ‘Spring Loaded’ (l’evento primaverile di Apple), la società ha presentato l’accessorio AirTag, un nuovo Mac sottile con chip M1 e Touch ID, un iPad Pro più grande, l’Apple TV 4K e un nuovo iPhone 12 viola; la società ha anche annunciato gli abbonamenti ai Podcast e la Apple Card Family.

Il titolo, tuttavia, non ha subito una reazione importante in seguito agli annunci, subendo soltanto perdite modeste il giorno dell’annuncio e nelle due sessioni successive.

Nel 2020 l’azienda non aveva organizzato un evento primaverile ma aveva invece annunciato i nuovi prodotti tramite comunicati stampa.

Petrolio:prezzi in rialzo, Brent tocca massimi ultimi 7 anni

Previous article

Generali, si dimette consigliere Bardin (Delfin)

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.