Recensioni

Etoro.com

0

Semplicità

Dal 2007, eToro adotta costantemente misure concrete per garantire che la sua piattaforma renda accessibili a chiunque trading e investimenti online. Mantenendo un equilibrio tra l’offerta di un semplice accesso per i principianti e il miglioramento di elementi importanti per i trader più esperti, eToro si è affermata come piattaforma leader di social trading a livello globale. Offriamo sia opzioni a breve termine per i day traders sia opzioni a lungo termine per gli investitori, come ad esempio il nostro innovativo CopyPortfolios™, un portafoglio tematico completamente gestito. Sappiamo inoltre che i trader hanno differenti propensioni al rischio e offriamo pertanto strumenti con rischio da basso a elevato. Le nostre funzioni sono facili da usare e rendiamo accessibili tutte le informazioni della piattaforma sia sulla nostra interfaccia web sia sulla nostra nostra app per cellulari. Non sorprende quindi che oltre 6 milioni di persone in tutto il mondo abbiano scelto eToro come loro piattaforma di trading preferita.

Social

eToro è fiera delle proprie funzionalità di social trading, che consentono ai clienti di trarre vantaggio dalle conoscenze collettive della sua vasta rete di trader. Il sistema CopyTrader™, il nostro newsfeed social, e il programma Popular Investor sfruttano appieno le potenzialità della nostra piattaforma di social trading di ultima generazione. Con numerosi trader di successo che utilizzano la nostra piattaforma per condividere le loro strategie, i clienti eToro hanno tutto ciò di cui hanno bisogno per perseguire i loro obiettivi finanziari.

Innovazione

Dal 2007, eToro è all’avanguardia nella rivoluzione fintech:

  • 2007 – Lancio della piattaforma eToro: rivoluziona il mondo tradizionale degli investimenti rendendoli disponibili online a chiunque nel mondo.
  • 2009 – WebTrader: una piattaforma di trading intuitiva con strumenti professionali sia per i trader principianti sia per quelli di livello avanzato.
  • 2011 – OpenBook: la prima piattaforma di social trading al mondo. Consente a chiunque di partecipare alla rivoluzione fintech copiando altri trader di successo. La piattaforma ha attirato l’attenzione globale ottenendo il premio Best of Show 2011 a Finovate Europe.
  • 2012 – Introduzione delle azioni: accanto a materie prime, valute e altri asset, su eToro è stata aggiunta un’ampia gamma di azioni per consentire ai trader di diversificare ulteriormente i loro portafogli e investire nel mercato azionario globale.
  • 2013 – App per dispositivi mobili: tutte le funzionalità della piattaforma eToro sono disponibili ai clienti ovunque, tramite cellulari e tablet Apple o Android.
  • 2015 – La nuova eToro: integrazione del trading online e del social trading in un’unica interfaccia intuitiva e innovativa.
  • 2016 – Introduzione dei CopyPortfolio (noti in precedenza come CopyFunds): un nuovissimo prodotto di investimento tematico a lungo termine. I CopyPortfolio sono portafogli gestiti che raggruppano top traders o vari asset utilizzando una strategia predeterminata. I CopyPortfolio sfruttano potenti motori di apprendimento automatico che mirano a generare un rendimento massimo in un dato momento.
  • 2017 – I CopyPortfolio sfruttano l’intelligenza artificiale di apprendimento automatico: con l’ulteriore sviluppo dei CopyPortfolio, eToro ha integrato la tecnologia di apprendimento automatico nel MomentumDD. La nuova strategia di investimento del CopyPortfolio utilizza l’intelligenza artificiale per trovare i trader più stabili, che hanno maggiori probabilità di generare un rendimento a due cifre e raggrupparli in un unico portafoglio completamente gestito.

Responsabilità

Poiché tutto il trading implica dei rischi ed eToro desidera che i suoi clienti prendano decisioni di investimento intelligenti, la nostra piattaforma offre un’ampia gamma di funzioni di trading responsabile. eToro è completamente regolamentata e aderisce alle rigide linee guida di CySEC, FCA e ASIC. I trader principianti riceveranno assistenza per le loro prime operazioni di trading online e i trader esperti potranno usufruire di funzioni di gestione del rischio che li aiuteranno a fare trading in modo intelligente e responsabile.

Sicurezza

eToro adotta tutte le precauzioni necessarie per mantenere le informazioni personali e i fondi dei propri clienti sicuri e protetti. Utilizziamo i più elevati standard di sicurezza informatica e i fondi dei clienti sono tenuti al sicuro in istituti bancari europei di primo livello.

Assistenza personale

Siamo sempre disponibili per rispondere a qualsiasi domanda. Il nostro servizio clienti è disponibile 24/5 per consentirti di ricevere assistenza professionale ogni volta che ne avrai bisogno. Inoltre, forniamo ai nostri clienti esclusivi programmi per trader e frequenti aggiornamenti finanziari.

Formazione

eToro offre vari corsi e strumenti di trading per garantirti tutto il necessario per diventare un trader o un investitore a lungo termine con una solida formazione. Uno dei nostri obiettivi principali è promuovere l’alfabetizzazione finanziaria: i nostri corsi facilitano l’ingresso nel mondo del trading online e il nostro account gratuito di prova consente di fare trading online senza rischiare denaro reale. Ogni trader che si iscrive a eToro riceve un account in denaro virtuale, con accredito di $100.000, per poter esercitare le proprie strategie e perfezionare le proprie abilità prima di iniziare il trading con denaro reale. Abbiamo anche collaborato con importanti istituzioni finanziarie, come la russa Sberbank e il cinese Ping An Group, per promuovere il trading online e l’educazione finanziaria in questi mercati.

Collaborazione

La funzione CopyTrader di eToro è un ottimo sistema per automatizzare alcune delle tue abitudini di trading. Attivando la funzione copia delle operazioni di trading dei trader esperti per una parte dei tuoi fondi, potrai beneficiare della loro esperienza e anche ampliare le tue conoscenze. Considerata la loro straordinaria efficacia, abbiamo unito la funzione CopyTrader e il programma Popular Investor in un nuovo strumento finanziario denominato CopyPortfolios™. Questi prodotti d’investimento utilizzano un sofisticato algoritmo per aggregare la conoscenza collettiva dei nostri trader di maggior successo in un unico portafoglio completamente gestito in cui investire.

Trasparenza

L’unico modo per far sì che i nostri clienti usufruiscano di tutti i vantaggi offerti dalle nostre funzioni social e dispongano di tutte le informazioni necessarie per utilizzarli, è operare in piena trasparenza. Su eToro, il profilo di ogni cliente che può essere copiato è visibile a tutti gli altri utenti, che possono visualizzare anche informazioni utili come prestazioni passate, guadagno, punteggio di rischio, diversificazione del portafoglio e altro ancora. Inoltre, eToro non ha tariffe o commissioni nascoste e tutti i pagamenti sono spiegati in modo chiaro e semplice.

Homepage Forums Etoro Recensioni

This topic contains 34 replies, has 2 voices, and was last updated by  Edwardgaing 5 hours, 53 minutes ago.

  • Author
    Posts
  • #3126 Reply

    Armando M.

    Il servizio clienti di eToro ha dimostrato di essere molto utile. Alcuni minuti dopo aver effettuato un deposito per ricaricare il mio conto di trading, la mia equity è scesa sotto il livello del bonus. Il mio deposito non è stato immediatamente visualizzato sul mio account. Di conseguenza tutte le mie operazioni aperte sono state automaticamente interrotte, con la conseguente perdita totale di tutti i miei fondi e dell’importo del bonus. Ho contattato l’help desk e ho scritto una e-mail al mio account manager personale per spiegare la situazione verificatasi. Devo dire che hanno reagito in modo professionale e re-installato tutti i miei trade cessati in un paio di minuti! Sono stato grato da un aiuto così immediato e generoso, che mi ha salvato da una grande perdita. Mi chiedo se qualche altro broker avrebbe fornito un supporto simile in tal caso.

  • #3477 Reply

    Gianluca Sc.

    Ottima esperienza, serietà e professionalità. Ti mettono a disposizione tutto quello che serve per darti una formazione tramite un corso video molto semplice e intuitivo. A mio avviso eToro è una piattaforma completa per fare trading in modo sicuro e pratico.

  • #3482 Reply

    Marco68

    I commissioni sui prelievi e versamenti sono un po’ alte. Tutto sommato e buona come piattaforma. Ideale per chi tiene aperte posizioni nel lungo termine.

    • #3488 Reply

      Pietro Da.

      Sono d’accordo con lei. Commissioni per il prelievo sono un po’ alti, e mancano alcuni strumenti per fare un’analisi tecnica dettagliata. Posso comunque dire che la sua interfaccia è molto semplice da capire e da usare.

      • #3490 Reply

        Antonello

        Broker serio ed affidabile, chiaro e senza trucchi. Numerose le scelte di trading, anche i prelievi sono veloci senza problemi. Appoggio anche io l’opinione dei altri, la commissione sul prelievo è forse un po esagerata.

  • #3494 Reply

    Ivano

    Il bello su eToro e che gli utenti possono fare trading direttamente o attraverso la copia di altri traders. Non tutte le piattaforme ti propongono il copytrading.

    • #3496 Reply

      Luca B.

      La maggior parte delle persone che attivano un conto con eToro e solo grazie alla copytarders. Penso quelli che non hanno una loro tecnica o strategia scelgono ti ‘copiare’ i ordini dei più professionisti. Ma non e che ci credo tanto a questa cosa.

  • #3498 Reply

    M.Fragala

    Mi sembra strano come mai pubblicizzano cosi tanto etoro come piattaforma? Ho provato a attivare un conto demo per vedere un po i mercati e la esecuzione dei ordini. Per la mia opinione non penso che potrebbe entrare nella ‘top 5 miglior broker’.

    • #3500 Reply

      Fabio L.

      Secondo la mia opinione la piattaforma etoro ti consente di fare operazioni in maniera spensierata. Non hai la pressione di dover studiare i trade migliori. Ci sono i trader esperti che lo fanno per te. Io non abbandonerei mai il copytrading ora come ora.

      • #3506 Reply

        Elena

        Non vedo qualcosa di male utilizzare il copytrading. Meglio imparare e copiare da i ordini dei altri trader che ascoltare i suggerimenti dei quei soprannominati “account manager”. Mi trovo benissimo con eToro e mi sono salvata da tutte quelle piattaforme truffaldine.

  • #3512 Reply

    Massimo 19

    Ho scelto eToro per operare sulle criptovalute. Grazie al copytrading ho avuto il modo di sfruttare il movimento del btc. Sto imparando nuove tecniche e strategie anche su i altri mercati.

  • #3516 Reply

    Salvatore Sasa

    Mi può aiutare qualcuno, non ho tanto margine nel conto. Ho due ordini aperti sul pound britannico e uno su netflix. Cosa devo fare gli chiudo o ce speranza che cambieranno le cose?

    • #3519 Reply

      Andrea.06

      Rimani fermo sul pound britannico siccome non hanno deciso ancora chi sara il primo ministro. Su netflix ti consiglio di chiuderlo non penso che andrà oltre. Saranno i dati trimestrali e la ti puoi muovere.

      • #3524 Reply

        Emilio

        Netflix ha perso più 20 punti dopo la uscita dei datti della trimestrale. E stato un bilancio deludente oltre le aspettative del mercato. Il numero dei nuovi abbonati e stato fermo a 2,7 milioni, poco più della metà dei 5 milioni attesi. Ribadisco concentratevi solo sui i titoli americani.

        • #3530 Reply

          Manu.111

          Ha toccato il punto minimo della resistenza. Puntate su un forte rialzo. Comprate..comprate..comprate..

  • #2693 Reply

    Trada Semplice
    Keymaster
  • #3521 Reply

    Vincenzo M.

    Ho notato il continuo miglioramento nel tempo. Qualche anno fa era più o meno come le altre piattaforme. Adesso è diventata una piattaforma davvero robusta e con funzionalità che praticamente non ha nessun altro.

  • #3647 Reply

    Rocco B.

    Ciao, io sto operando da meno di un mese con loro. Per ora non mi sembra male come piattaforma. Anche se potrebbero mettere qualche asset in più e magari anche qualche indicatore a parte quelli già inseriti. Mi da solo da pensare il fatto che in altri forum non ne parlano bene sul fatto dei pagamenti che sono lunghi e gente che aspetta da mesi.

  • #3801 Reply

    Danilo P.

    Mi trovo benissimo con eToro. All’inizio ho riscontrato delle difficoltà finché ho capito come funziona la piattaforma e il copytrading. Adesso ho una mia tecnica a strategia e un modo mio di operare.

  • #3804 Reply

    Valter

    Ma e vero che hanno cambiato gestione ultimamente eToro? Un mio amico che opera mi ha detto che sono molto più professionali e corretti.

    • #3806 Reply

      Gennaro A.

      Non hanno cambiato qualcosa di speciale, la gestione e sempre la stessa. Hanno migliorato i servizi e la esecuzione dei ordini e molto più veloce di prima.

      • #4322 Reply

        Marco08

        Forse hanno migliorato i servizi ma con il copytrader questa volta ho fallito. Meglio muovermi da solo e studiare bene le cose.

        • #4326 Reply

          Carlo R.

          Non capisco perché dare colpa al broker in questo caso. I soldi non cadono dal cielo e non ti regala nessuno. Ci dobbiamo sentire fortunati che e un broker serio e non ritardano con i ritiri.

  • #4329 Reply

    Alessio7

    Per me una piattaforma buona con lati positivi e negativi. Di certo comprare cripto in questo periodo e attendere che si riprende è positivo.

  • #9665 Reply

    P.Laurenti

    Ho cominciato cinque mesi fa a operare, e prima non sapevo nemmeno cosa fosse il trading online. Adesso faccio social trading e cioè guadagno copiando i altri trader. Ho anche iniziato a fare qualche operazione direttamente io, senza aver il bisogno di copiare i ordini di altri trader. Ho bisogno di crescere molto. La mia opinione è che eToro è perfetto per farti crescere come trader. Da una parte ti garantisce da subito degli introiti e poi dall’altra ti insegna a poco a poco come si guadagna. Un bel cammino, faticoso anche perché nessuno ti regala niente e ci vuole tempo e impegno, ma che mi riempie di adrenalina. E poi, detto sinceramente, i soldi in più che si guadagnano fanno senz’altro comodo.

    • #9668 Reply

      Fabrizio

      Il social trading funzionasse davvero, pensavo fosse una specie di “gioco” per i principianti del trading forex. Ho fatto social trading con etoro per 4 giorni, e la mia opinione è positiva.

  • #9670 Reply

    Gianni

    Confermo le opinioni di chi ha commentato prima di me per quando riguarda la piattaforma di eToro. Forse sono anche con più esperienza che posso aver io. Comunque invito tutti a operare con eToro.

  • #9745 Reply

    Igor

    Quando mi contatta un broker, la prima cosa che faccio è controllare se è autorizzato. Anche se non intendo operare con quel broker lo faccio per curiosità. Mi dispiace il fatto che ci siano ancora broker senza licenza che riescono a ingannare pur con tutte queste opportunità per informarsi sulla loro licenza. Mi sento fortunato che opero con eToro.

  • #9747 Reply

    Samuele

    Quando un mio amico mi ha proposto di utilizzare questo broker per fare forex trading ero molto scettico. Quel mio amico mi disse testuali parole: “Con eToro non dovrai imparare a fare trading ma a copiare le strategie dei migliori traders”. Non penso che rimanere sempre a copiare le operazioni e le ordini dei altri. Può essere una cosa che mi può generare dei grossi profitti. Può anche capitare che fanno delle speculazioni o ordini sbagliate. Meglio imparare 2-3 cose che rimanere sempre a copiare quello che fanno i altri.

    • #9752 Reply

      Clemente

      Penso che leggendo solo i nostri ragionamenti o copiando i movimenti dei altri sulla tendenza del mercato non basta. Muoviti con l’aiuto del un account manager finché sei abbastanza abile a muoverti da solo.

  • #13837 Reply

    Biagio

    Buongiorno, volevo spezzare una lancia a favore di eToro. Ho chiesto il prelievo venerdì sera, e oggi l’importo era già sul mio conto.  

    • #13839 Reply

      Dario

      Sono i migliori in assoluto! Etoro e’ un ottimo broker e non ho riscontrato mai dei problemi a prelevare.

      • #13840 Reply

        Biagio

        Visto che con altri broker ho avuto problemi, mi sembrava giusto e doveroso riportare questa esperienza.

        • #13848 Reply

          Paolo

          Concordo. Con Paypal a volte il prelievo avviene in 24 ore, al più tardi 36. Anche IcMarkets è abbastanza veloce, 36-48 ore con Paypal

  • #59885 Reply

    Edwardgaing

    продвижение сайта недорого https://moscow.prodvizhenie-sajtov.com от профессиональной веб студии

Reply To: Etoro Recensioni
Your information:




Stofs.com

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

More in Recensioni