Homepage Forums Forum Etoro Recensioni

This topic contains 33 replies, has 2 voices, and was last updated by  Angircaccala 5 days, 14 hours ago.

• Author

Armando M.

Il servizio clienti di eToro ha dimostrato di essere molto utile. Alcuni minuti dopo aver effettuato un deposito per ricaricare il mio conto di trading, la mia equity è scesa sotto il livello del bonus. Il mio deposito non è stato immediatamente visualizzato sul mio account. Di conseguenza tutte le mie operazioni aperte sono state automaticamente interrotte, con la conseguente perdita totale di tutti i miei fondi e dell’importo del bonus. Ho contattato l’help desk e ho scritto una e-mail al mio account manager personale per spiegare la situazione verificatasi. Devo dire che hanno reagito in modo professionale e re-installato tutti i miei trade cessati in un paio di minuti! Sono stato grato da un aiuto così immediato e generoso, che mi ha salvato da una grande perdita. Mi chiedo se qualche altro broker avrebbe fornito un supporto simile in tal caso.

• #3477 Reply

Gianluca Sc.

Ottima esperienza, serietà e professionalità. Ti mettono a disposizione tutto quello che serve per darti una formazione tramite un corso video molto semplice e intuitivo. A mio avviso eToro è una piattaforma completa per fare trading in modo sicuro e pratico.

• #3482 Reply

Marco68

I commissioni sui prelievi e versamenti sono un po’ alte. Tutto sommato e buona come piattaforma. Ideale per chi tiene aperte posizioni nel lungo termine.

• #3488 Reply

Pietro Da.

Sono d’accordo con lei. Commissioni per il prelievo sono un po’ alti, e mancano alcuni strumenti per fare un’analisi tecnica dettagliata. Posso comunque dire che la sua interfaccia è molto semplice da capire e da usare.

• #3490 Reply

Antonello

Broker serio ed affidabile, chiaro e senza trucchi. Numerose le scelte di trading, anche i prelievi sono veloci senza problemi. Appoggio anche io l’opinione dei altri, la commissione sul prelievo è forse un po esagerata.

• #3494 Reply

Ivano

Il bello su eToro e che gli utenti possono fare trading direttamente o attraverso la copia di altri traders. Non tutte le piattaforme ti propongono il copytrading.

• #3496 Reply

Luca B.

La maggior parte delle persone che attivano un conto con eToro e solo grazie alla copytarders. Penso quelli che non hanno una loro tecnica o strategia scelgono ti ‘copiare’ i ordini dei più professionisti. Ma non e che ci credo tanto a questa cosa.

• #3498 Reply

M.Fragala

Mi sembra strano come mai pubblicizzano cosi tanto etoro come piattaforma? Ho provato a attivare un conto demo per vedere un po i mercati e la esecuzione dei ordini. Per la mia opinione non penso che potrebbe entrare nella ‘top 5 miglior broker’.

• #3500 Reply

Fabio L.

Secondo la mia opinione la piattaforma etoro ti consente di fare operazioni in maniera spensierata. Non hai la pressione di dover studiare i trade migliori. Ci sono i trader esperti che lo fanno per te. Io non abbandonerei mai il copytrading ora come ora.

• #3506 Reply

Elena

Non vedo qualcosa di male utilizzare il copytrading. Meglio imparare e copiare da i ordini dei altri trader che ascoltare i suggerimenti dei quei soprannominati “account manager”. Mi trovo benissimo con eToro e mi sono salvata da tutte quelle piattaforme truffaldine.

• #3512 Reply

Massimo 19

Ho scelto eToro per operare sulle criptovalute. Grazie al copytrading ho avuto il modo di sfruttare il movimento del btc. Sto imparando nuove tecniche e strategie anche su i altri mercati.

• #3516 Reply

Salvatore Sasa

Mi può aiutare qualcuno, non ho tanto margine nel conto. Ho due ordini aperti sul pound britannico e uno su netflix. Cosa devo fare gli chiudo o ce speranza che cambieranno le cose?

• #3519 Reply

Andrea.06

Rimani fermo sul pound britannico siccome non hanno deciso ancora chi sara il primo ministro. Su netflix ti consiglio di chiuderlo non penso che andrà oltre. Saranno i dati trimestrali e la ti puoi muovere.

• #3524 Reply

Emilio

Netflix ha perso più 20 punti dopo la uscita dei datti della trimestrale. E stato un bilancio deludente oltre le aspettative del mercato. Il numero dei nuovi abbonati e stato fermo a 2,7 milioni, poco più della metà dei 5 milioni attesi. Ribadisco concentratevi solo sui i titoli americani.

• #3530 Reply

Manu.111

Ha toccato il punto minimo della resistenza. Puntate su un forte rialzo. Comprate..comprate..comprate..

• #2693 Reply

Trada Semplice
    Keymaster
  • #3521 Reply

Vincenzo M.

Ho notato il continuo miglioramento nel tempo. Qualche anno fa era più o meno come le altre piattaforme. Adesso è diventata una piattaforma davvero robusta e con funzionalità che praticamente non ha nessun altro.

• #3647 Reply

Rocco B.

Ciao, io sto operando da meno di un mese con loro. Per ora non mi sembra male come piattaforma. Anche se potrebbero mettere qualche asset in più e magari anche qualche indicatore a parte quelli già inseriti. Mi da solo da pensare il fatto che in altri forum non ne parlano bene sul fatto dei pagamenti che sono lunghi e gente che aspetta da mesi.

• #3801 Reply

Danilo P.

Mi trovo benissimo con eToro. All’inizio ho riscontrato delle difficoltà finché ho capito come funziona la piattaforma e il copytrading. Adesso ho una mia tecnica a strategia e un modo mio di operare.

• #3804 Reply

Valter

Ma e vero che hanno cambiato gestione ultimamente eToro? Un mio amico che opera mi ha detto che sono molto più professionali e corretti.

• #3806 Reply

Gennaro A.

Non hanno cambiato qualcosa di speciale, la gestione e sempre la stessa. Hanno migliorato i servizi e la esecuzione dei ordini e molto più veloce di prima.

• #4322 Reply

Marco08

Forse hanno migliorato i servizi ma con il copytrader questa volta ho fallito. Meglio muovermi da solo e studiare bene le cose.

• #4326 Reply

Carlo R.

Non capisco perché dare colpa al broker in questo caso. I soldi non cadono dal cielo e non ti regala nessuno. Ci dobbiamo sentire fortunati che e un broker serio e non ritardano con i ritiri.

• #4329 Reply

Alessio7

Per me una piattaforma buona con lati positivi e negativi. Di certo comprare cripto in questo periodo e attendere che si riprende è positivo.

• #9665 Reply

P.Laurenti

Ho cominciato cinque mesi fa a operare, e prima non sapevo nemmeno cosa fosse il trading online. Adesso faccio social trading e cioè guadagno copiando i altri trader. Ho anche iniziato a fare qualche operazione direttamente io, senza aver il bisogno di copiare i ordini di altri trader. Ho bisogno di crescere molto. La mia opinione è che eToro è perfetto per farti crescere come trader. Da una parte ti garantisce da subito degli introiti e poi dall’altra ti insegna a poco a poco come si guadagna. Un bel cammino, faticoso anche perché nessuno ti regala niente e ci vuole tempo e impegno, ma che mi riempie di adrenalina. E poi, detto sinceramente, i soldi in più che si guadagnano fanno senz’altro comodo.

• #9668 Reply

Fabrizio

Il social trading funzionasse davvero, pensavo fosse una specie di “gioco” per i principianti del trading forex. Ho fatto social trading con etoro per 4 giorni, e la mia opinione è positiva.

• #9670 Reply

Gianni

Confermo le opinioni di chi ha commentato prima di me per quando riguarda la piattaforma di eToro. Forse sono anche con più esperienza che posso aver io. Comunque invito tutti a operare con eToro.

• #9745 Reply

Igor

Quando mi contatta un broker, la prima cosa che faccio è controllare se è autorizzato. Anche se non intendo operare con quel broker lo faccio per curiosità. Mi dispiace il fatto che ci siano ancora broker senza licenza che riescono a ingannare pur con tutte queste opportunità per informarsi sulla loro licenza. Mi sento fortunato che opero con eToro.

• #9747 Reply

Samuele

Quando un mio amico mi ha proposto di utilizzare questo broker per fare forex trading ero molto scettico. Quel mio amico mi disse testuali parole: “Con eToro non dovrai imparare a fare trading ma a copiare le strategie dei migliori traders”. Non penso che rimanere sempre a copiare le operazioni e le ordini dei altri. Può essere una cosa che mi può generare dei grossi profitti. Può anche capitare che fanno delle speculazioni o ordini sbagliate. Meglio imparare 2-3 cose che rimanere sempre a copiare quello che fanno i altri.

• #9752 Reply

Clemente

Penso che leggendo solo i nostri ragionamenti o copiando i movimenti dei altri sulla tendenza del mercato non basta. Muoviti con l’aiuto del un account manager finché sei abbastanza abile a muoverti da solo.

• #13837 Reply

Biagio

Buongiorno, volevo spezzare una lancia a favore di eToro. Ho chiesto il prelievo venerdì sera, e oggi l’importo era già sul mio conto.  

• #13839 Reply

Dario

Sono i migliori in assoluto! Etoro e’ un ottimo broker e non ho riscontrato mai dei problemi a prelevare.

• #13840 Reply

Biagio

Visto che con altri broker ho avuto problemi, mi sembrava giusto e doveroso riportare questa esperienza.

• #13848 Reply

Paolo

Concordo. Con Paypal a volte il prelievo avviene in 24 ore, al più tardi 36. Anche IcMarkets è abbastanza veloce, 36-48 ore con Paypal

Reply To: Etoro Recensioni
Your information: