Spread più bassi
La nostra missione è di fornire ai trader gli spread più bassi in tutte le condizioni di mercato. Abbiamo investito molto sulla tecnologia e instaurato solidi rapporti con i fornitori di liquidità più grandi e affidabili. Aggiungiamo costantemente ulteriore liquidità al nostro True ECNambiente di trading così da poter offrire ai trader le migliori condizioni di trading forex possibili.
Esecuzioni più rapide
IC Markets utilizza hardware di livello enterprise sui nostri server di trading nel data center NY4 e LD5 rispettivamente a New York e Londra. I nostri server di trading sono collegati con il nostro motore ECN e i nostri fornitori di liquidità in questi data center. La fibra ottica dedicata si connette alla nostra ECN e i fornitori di liquidità assicurano la più bassa latenza e l’esecuzione degli ordini più rapida possibile per i nostri clienti.
Tecnologia all’avanguardia
IC Markets ha stretto una partnership con le migliori aziende di tecnologia di trading del mondo per offrirti un ambiente di trading d’eccellenza e strumenti di trading all’avanguardia. Questi strumenti includono: Depth of Market (DoM), monitoraggio integrato dello spread, trading ladder, chiusura automatica degli scambi con modelli di ordini personalizzati e altro. Le nostre applicazioni di trading per iPhone e Android sono state ottimizzate per offrirti la migliore esperienza di trading mobile possibile.
-
-

Manuel Sa.
Buongiorno a tutti,
Volevo cortesemente sapere se qualcuno utilizza o ha utilizzato il broker Ic Markets?
È un broker ecn australiano con spread a quanto pare veramente bassi. Su EUR/USD sta quasi sempre su 0.0 e 0.1 e con una leva fino a 1:500.
-

Andrea72
È un buon broker ma in real ha un pò di splippage. Ti consiglierei Pepperstone che ha condizioni praticamente identiche ma in real ha splippage nullo.
-

Lorenzo05
Sono anch’io interessato a capire la serietà di questo broker. Sembra interessante visto che parlano di spread ridotti io avrei qualche strategia ad alta frequenza da automatizzare. Penso in queste condizioni dovrebbe funzionare bene.
-

Mariano
Mi è capitato di operare con un broker molto simile, sempre australiano. Per un po’ è andata bene ma poi l’esecuzioni diventavano sempre peggiori, e i gap sul grafico erano molto frequenti. Immagino che loro dicano ecn ma poi se ti mettono nella lista dei “perdenti” prendono direttamente il tuo ordine e ti tolgono la liquidità compromettendo l’intera operatività. In pratica fanno come quelli che quando stanno perdendo a scacchi lanciano una manata sulle pedine per capriccio. Quindi cerca meglio. Non mi va di consigliartene alcuno, anche perché è una scelta alla meno peggio.
-

Riccardo
Per me è un ottimo broker con spread molto competitivi e piattaforma molto stabile.
Il discorso degli scollegamento frequenti con i broker australiani è ormai superato da tempo.
Ho avuto un’unica disavventura poco più di un anno, con una interruzione all’accesso sulla MT4 di circa 60 minuti con Draghi in conferenza stampa, che mi aveva portato un danno economico considerevole. Ma dopo aver documentato la cosa ho avuto in pochi giorni il rimborso integrale della somma persa.
-

Emanuele D.
Tieni anche in considerazione che molti broker con spread molto basso alla fine ti costano uguale. Loro aumentano lo slippage e le commissioni sono quasi identiche al markup medio applicato allo spread. Anzi a volte anche peggio perché le paghi in valuta locale. Con lo spread “normale” almeno sai fin dall’inizio quanto ti costa in termini di pip.
-

Michele
Ic Markets è il miglior broker, regolamentato, sicuro, veloce con un ottimo supporto. In più hanno spread bassi, ottima esecuzione, e liquidità migliore dei altri broker.
-

Gianni C.
Mi viene fornito un aiuto continuo da parte loro. Questa piattaforma mi garantisce 24/5 ore di assistenza clienti, lezioni di trading multilingue, strumenti di apprendimento ben organizzati in modo che il mio processo di apprendimento possa essere completo. Anche se sono un principiante, sono in grado di svolgere con successo tutte le mie attività di trading. Sono felice di aver fatto questa scelta.
-

Alberto Fa.
Questo broker è regolato dalla FCA nel Regno Unito e ASIC in Australia. Questo è molto importante per me. Ho avuto un brutto problema con dei broker non regolamentati e ora opero solo con quelli regolamentati. So che il mio deposito è protetto e che l’azienda deve saltare i cerchi per mantenere il loro stato di regolamentazione.
-

Romano
Gli ammanti della leva alta sono buttati su broker australiani, come Ic Market. Non mi lamento, ma io che non me la cavo tanto con l’inglese ciò problemi a comprendermi con il supporto.
-

Manu.trader
Non so da quanto tempo sei nel questo mercato ma penso non centra la leva. Importante e di beccare gli eventi importanti come NFP, Scorte petrolifere etc..Adesso ti consiglio di concentrati sul bitcoin, e vedrai i risultati.
-

Maurizio64
Una piattaforma eccellente, non ho mai avuto problemi. Inoltre il loro supporto è molto efficace per risolvere eventuali domande o problemi che sorgono nella piattaforma. Sono eccellenti per me è senza dubbio il miglior broker.
-
-

Sabatino C.
Queste piattaforme australiane hanno tutt’altro modo di lavorare. Non ti rompono con le chiamate e ovvio la leva non e cambiata.
-

Michelangelo
Non mi ha dato noie neanche a me, diversamente da i altri broker con quali ho lavorato nel recente passato.
-

Andrea B.
Buongiorno a tutti! Da 3 giorni la tendenza del GBP/USD continua ad essere ribassista. Pensate che oggi potrebbe avere un certo recupero?
-

F.Vento
Oggi come ogni lunedì non ce ne tanta volatilità. E una giornata ormai senza più dati, potrebbe proprio essere la giornata dell’inversione.
-

Davide Ba.
È un ottimo broker, il servizio di assistenza professionale e la piattaforma non ha mai fatto scherzi. All’inizio sono stato scettico. Passando il tempo testando anche il prelievo ho visto che avevo a che fare con una società seria.
-

Fabrizio B.
Ho provato un paio di società aprendo conti demo. Da tutte quelle ho scelto Ic Markets e plus500. Opero di più su la piattaforma australiana siccome ho una % più alta per guadagnare con la leva che hanno.
-

Liberto.A
Probabilmente la migliore piattaforma che abbia mai usato. Veloce, affidabile e piattaforma facile da usare.
-

Aurelio A.
Questo broker non e male anche a livello d’interfaccia. Io mi sto muovendo da solo non ho acetato la consulenza finanziaria siccome è da anni che opero nel settore. Comunque sia per i neofiti consiglio ascoltare e prendere le indicazioni date da l’esperto.
-

Romulo
Più lo guardo e più ne sto alla larga da i mercati. Fino a quando la guerra dei dazi non finisce. La stessa cosa mi ha consigliato anche la persona che mi assiste su icmarkets.
-

Lorenzo
Avevo detto 1,08 Eur/USD per fine Agosto, non siamo lontani. Con quello che sta bollendo in pentola questi giorni può succedere di tutto. Uguale anche per il pound britannico.
-

elena03
Salve voglio sapere da voi se mi possa affidare di icmarkets come broker? Nella maggior parte dei commenti che ho letto ultimamente le persone hanno scritto di un esperienza non molto positiva. Non mi so decidere.
-

Ettore
Io ho già operato con diversi broker ma ho avuto brutte esperienze su tutte. Adesso ho ri iniziato il trading con icmarkets da Ottobre del 2017. Penso di aver fatto una buona scelta.
-

Davide
Ho fatto una prova con icmarkets investendo un piccolo capitale che sono riuscito a ritirare. Adesso vorrei fare un investimento più consistente ma non sono sicuro. Già sono stato scottato con la piattaforma stox50. Mi può aiutare qualcuno a chiarirmi un po le idee. Grazie in anticipo.
-

Palermo68
Settimanale si vede che la sterlina torna giù di brutto. Ovviamente sabato ce l’incontro quindi non consiglio a nessuno di lasciare posizioni aperte. Rischiando poi di ritrovarsi con un forte gap a sfavore. Questo me l’hanno insegnato su i webinar offerti da icmarkets.
-

Dino
Arrivano indiscrezioni anche il partito dup che era contrario alla Brexit ha accettato l accordo! La brexit é sempre più vicina sterlina up!
Comments