Recensioni

IQoption.com

0

Homepage Forums IQoption Recensioni

This topic contains 26 replies, has 2 voices, and was last updated by  Alfio 5 months, 2 weeks ago.

  • Author
    Posts
  • #3430 Reply

    Giulio

    Amo questo broker, il deposito è basso e veloce. L’esecuzione su mt4 è veloce e non ha dei spread tanto alti.

  • #3443 Reply

    Valerio Vale

    Ho sperimentato molto con questo broker. Penso che non ci sia una strategia vincente. Il margine è troppo alto in modo da incoraggiarti a perdere i tuoi soldi. Il sito non funziona correttamente in tempi urgenti, soprattutto dall’app mobile. La risposta è troppo lenta a volte. Forse la colpa sta anche su di me che mi ero imparato alla modalità di opzioni binarie e adesso mi sembra tutto diverso.

  • #3448 Reply

    Francesco

    L’unica società che continua a migliorare e incrementare sempre di più. Non mi hanno mai stufato a chiamarmi per investire altri capitali, e non ho mai avuto dei ritardi a prelevare.

  • #3492 Reply

    Antonello

    Un piccolo consiglio per tutti quelli che si avvicinano a iq option. Non ripetete i stessi sbagli quando era nella operatività di opzioni binarie. Le prime volte cercate di non essere ingordi. Chiudete anche con piccoli guadagni e non fatevi prendere dall’incasso miliardario giornaliero.

  • #3549 Reply

    Maurizio L.

    Ottima piattaforma! Per avere l’assistenza di un promoter che massimo ti dà dei suggerimenti serve ovvio investire altre somme. Le società che ti dicono apri/chiude un ordine non sono serie perché le autorità non ti permettano fare una cosa del genere. La decisione lo prende il trader.

    • #3554 Reply

      Luigi Ba.

      Sono d’accordo con te fino ad un certo punto. I consigli del l’account manager ti aiutano tantissimo, ma se ti impegni te la puoi cavare anche da solo.

  • #3557 Reply

    Umberto

    Mi sa dire qualcuno se Iq Option offre trading automatico?

    • #3571 Reply

      Andrea M.

      Si, puoi fare trading automatico con loro. Ma lascia stare e come una macchinetta prendi in considerazione che rischi tanto in quel modo.

      • #3601 Reply

        Michele Ott.

        Iq Option differente da l’altro broker 24Option secondo me è migliorato. Prima di operare con loro, io sono stato un cliente di 24Option. Le cose adesso sono cambiate quando sono state chiuse la operatività di opzioni binarie. Il fato che ho scelto iq option è che una da pochi broker che danno la possibilità a operare investendo pochissimo.

  • #3573 Reply

    Liberato.D

    È stato facile per me iniziare a fare trading con questo broker. Non avevo iniziato con tanto, ma con il bonus e leva flessibile, ho aumentato considerevolmente il mio capitale. Gli spread sono un po alti, e fino ad ora non ho dovuto affrontare ritardi nell’esecuzione delle mie operazioni.

  • #3580 Reply

    Francesco86

    Sono diventato cliente di iq option per puro caso guardando un video che mi e apparso. Pensando che non mi costa niente mettere 50 euro e provare come funziona come piattaforma. Adesso e più di un anno che collaboro con loro e mi trovo benissimo.

  • #3603 Reply

    Adolfo V.

    Tra tante piattaforme testate mi e risultata l’unica che ti concede operare nella maniera spensierata. Non di danno quella pressione di continuare a fare altri versamenti.

  • #3605 Reply

    Daniele Tamb.

    Operando da anni nel questo settore ho avuto i alti e bassi, ma più ho rimesso che ho guadagnato. Con iq option ho imparato una metodologia che mi da discreti profitti. Questo lo realizzato solo dopo un lunghissimo studio, e lavoro operativo! Sono d’accordo che serve investire capitali importanti, ma dedicando tempo e trovando una tecnica giusta penso si arriva anche con poco guadagnare tanto.

    • #3608 Reply

      L. Marchesi

      Ci troviamo in un mercato in cui i broker onesti si contano sulle dita delle mani. Esperienze negative capitano sempre a tutti, soprattutto se si pretende di diventare ricchi senza conoscere quello che si sta facendo.

  • #2699 Reply

    Trada Semplice
    Keymaster
  • #3631 Reply

    Lucia R.

    Ma per iniziare e vero che basta aprire il conto con soli 10 euro? Perché altri chiedo cifre più sostanziose?

    • #3643 Reply

      Antonio G.

      Si è vero, io ho depositato 20 euro infatti. Desideravo verificare la esecuzione dei ordini, e se si poteva prelevare anche quel poco che ho messo. Sono stati seri e professionali, non ho riscontrato nessunissima parola quando ho chiesto il prelievo.

  • #3808 Reply

    Ennio.E

    Broker regolato, commissioni ridotte, basso deposito iniziale ma soprattutto affidabile e sicuro.

  • #3810 Reply

    Valerio

    Hanno la piattaforma mobile più studiata. Non ti scocciano con le telefonate e posso prelevare senza farmi delle storie! Più chiaro di cosi non poso essere.

  • #3812 Reply

    Corrado

    Ho avuto conti di trading anche con altri broker. Finora la mia esperienza con iq option non è stata meno soddisfacente rispetto a tutti gli altri provati in passato.

  • #3815 Reply

    Giuliano P.

    Mi fa strano sentire che, di tanto in tanto, ci sia gente che perde denaro e si fa ancora ingannare. Ma alla fine si scopre che hanno operato su piattaforme che non riceverebbero una certificazione.

  • #4359 Reply

    Gianni

    Salve, vorrei iniziare a fare trading ma non so quale piattaforma scegliere. Leggendo diversi siti in internet, recensioni, ecc, ho pensato di scegliere uno tra plus500, icmarkets o iqoptin. Quale mi consigliate tra queste? C’è qualche altra piattaforma che mi consigliate? Grazie.

    • #4361 Reply

      Armando

      Io consiglierei una da quelle che non hai nominato. Comunque tutte sono piattaforme serie.

  • #4363 Reply

    gerardo80

    Riguarda i mercati consiglierei di stare fermi e rimanere alla guardia al trend che faranno. Per fortuna la piattaforma ha una buona esecuzione dei ordini. Con quello che ha fatto la sterlina potevo rischiare una grande capitale, ma ho rimediato presto.

  • #9590 Reply

    Pasquale

    Ho investito qualche anno fa con una piattaforma non autorizzata, un broker truffa. Nel momento che decido di ritirare i profitti, non riuscivo perché mi accorgo di non avere affatto il controllo del conto. Contatto il broker ma si rifiuta di eseguire l’operazione. In quel momento il saldo da positivo diventa negativo. Mi ricontattano poi per convincermi ad investire altri soldi in modo di recuperare la somma persa. Ovvio non ho investito niente perche’ non volevo più avere a che fare con loro. Adesso e da un po di tempo che ho deciso di rientrare nel trading. Con IqOption mi sento sicuro, soddisfatto e tranquillissimo.

  • #9593 Reply

    Lombardia03

    Molte persone in questo commercio oggi hanno avuto sventure a causa di broker truffa. Le informazioni errati che loro davano per farti perdere il capitale oppure i prelievi dei fondi mai dati. Ultimamente un amico mi ha familiarizzato con iqOption. La loro tecnica e strategia per il trading da opzioni binarie su cfd ha stabilizzato e cambiato una considerevole parte della vita monetaria. Prima si rischiava parecchio scommettendo per la direzione che prendeva il mercato implementando anche una leva abbastanza alta.

  • #9596 Reply

    Alfio

    Ciao per favore ignorate quasi tutte le recensioni negative. Se li guardi, ti invieranno sempre a una persona che ti chiamerà così ti aiuterà a recuperare i tuoi soldi con un altra societa’. Ma a sua volta è solo una truffa. L’opzione della piattaforma IqOption è per i trader che non hanno la possibilita’ di partire con un capitale ampio. Se non sai cosa stai facendo, perderai. Devi leggere e seguire le notizie su vari siti che si parla per il trading online. La loro piattaforma si è bloccata due volte all’inizio, il che mi ha portato a perdere due operazioni. Ho parlato con il supporto cliente e mi hanno rimborsato l’importo iniziale perso. Adesso la piattaforma funziona bene e non mi ha dato piu’ dei problemi. Posso prelevare quando voglio una cosa importantissima.

Reply To: IQoption Recensioni
Your information:




Icmarkets.com

Previous article

Avatrade.it

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

More in Recensioni