Materie Prime

PayPal si prepara all’acquisizione di Curv

0

PayPal (NASDAQ:PYPL) Holdings Inc (NASDAQ:PYPL) acquisirà Curv, una società tech impegnata nell’archiviazione sicura di Bitcoin (CRYPTO:BTC) e di altre criptovalute, come riferito martedì da CoinDesk.

Cosa è successo: secondo quanto riferito, i media israeliani (che non hanno fatto il nome dell’acquirente) avrebbero fissato il prezzo di Curv fra i 200 milioni e i 300 milioni di dollari.

“PayPal acquisirà Curv per 500 milioni di dollari”, ha detto a CoinDesk una fonte interna al settore della custodia degli asset digitali.

Curv ha raccolto 29,5 milioni di dollari attraverso tre round di finanziamento, secondo Crunchbase; gli investitori includono Franklin Templeton Investments, Team 8 e Coinbase Ventures.

Perché è importante: Peter Thiel, co-fondatore di PayPal, si è rivolto a Curv dopo che lo scorso anno sono falliti i colloqui finalizzati all’acquisizione di BitGo, ha osservato CoinDesk.

Alla fine di ottobre PayPal ha iniziato a offrire l’utilizzo delle criptovalute ai suoi utenti e ha collaborato con iBit, piattaforma di scambio per trading di Paxos (società con sede a New York) che da novembre in poi ha registrato un massiccio aumento dei volumi del 500%.

Il mese scorso PayPal ha affermato che la sua visione si estende anche alle valute digitali delle banche centrali.

Movimento dei prezzi: martedì le azioni PayPal hanno chiuso in calo di quasi l’1,6% a 269,19 dollari ma nella sessione after-hours hanno poi recuperato lo 0,78%.

I futures del Greggio in rialzo durante la sessione Asiatica

Previous article

16 titoli in movimento nell’after-hours di martedì 2 marzo

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.