Recensioni

Stofs.com

0

STO è una divisione del gruppo AFX fondata nel 2009, che ha iniziato ad operare nel 2010. STO è il nome commerciale di AFX Capital Markets Ltd e AFX Markets Ltd. 

Con uffici in diversi principali centri finanziari mondiali, tra cui Londra, Milano, Limassol , i nostri esperti professionisti forniscono un supporto clienti senza eguali, oltre che una formazione completa, notizie di mercato utili, analisi tecnica e fondamentale che offrono ai nostri clienti diversi vantaggi, come ad esempio strumenti di trading avanzati (EA e indicatori grafici) per un’esperienza di trading senza soluzioni di continuità. 

Nel 2009 la nostra visione era quella di offrire le condizioni di trading più competitive del settore e un’esperienza di trading ottimale ai nostri clienti. Oggi, a quasi un decennio di distanza, lavoriamo incessantemente per avvicinarci sempre più a questo obiettivo, continuando ad aggiungere strumenti al nostro paniere di CFD e incrementando i vantaggi per i nostri clienti, tra cui la protezione dal saldo negativo e la regolamentazione da parte di due autorità di vigilanza. 

Il nostro obiettivo è quello di essere i leader del settore e il solo modo per raggiungerlo è offrire ai nostri clienti un’esperienza di trading unica e senza eguali. Il trading con STO non solo ti da accesso ai mercati più attivi al mondo, ma ti mette in contatto con una rete di operatori di assistenza al cliente globale, oltre ad account manager e gestori di portafoglio esperti e competenti.

Dalla seconda metà del 2017 siamo fieri di collaborare con Quantic, il ramo per la gestione degli asset del gruppo AFX, per offrire ai nostri clienti una soluzione di gestione di portafoglio, dando loro accesso ad un prodotto di investimento di livello istituzionale. 

Con la nostra crescita, anche i vantaggi per te aumenteranno. Resta connesso per scoprire le ultime innovazioni, prodotti e servizi, perché STO è davvero Trading. Inspired.

Homepage Forums Stofs Recensioni

This topic contains 32 replies, has 2 voices, and was last updated by  Daniele.B 5 months, 2 weeks ago.

  • Author
    Posts
  • #2818 Reply

    Michele82

    Io uso la piattaforma di STOfs da un paio di mesi e mi ci trovo abbastanza bene. Per adesso non mi sento di dare un voto negativo o positivo che sia. Ognuno deve capirlo da solo se va bene o no in base alle proprie esigenze.

  • #3207 Reply

    Edoardo P.

    Quelli che sono perplessi e rimangono tradizionali alla maniera di operare con una piattaforma che ha uffici in Italia. E da un po che opero con loro ma non sembra per niente male. Siccome ho testato tantissime piattaforme penso a differenza di Directa, Fineco e altre piattaforme Italiane e migliore. Spread meno cari, leva alta 500:1 e una ampia di mercati finanziari.

  • #3230 Reply

    Francesco G.

    Uno dei migliori che ho trovato. Ho provato un paio di piattaforme ma non mi sono piaciuti molto. Sto come piattaforma e molto, molto meglio di quanto mi aspettassi. Ho fatto scalping, ecc. E fatto dei prelievi, senza farmi nessuna storia e senza ritardi.

  • #3235 Reply

    Luigi79

    La maggior parte degli trader sta cercando la sicurezza dei fondi dalla loro piattaforma di trading, dato che tutti noi siamo qui per guadagnare un po’ di soldi. Dal punto di vista di un trader a tempo parziale, richiedo sempre la sicurezza del mio capitale. E questo broker Stofs.com mi sta assicurando su base continua. Non ho mai affrontato alcun problema riguardante i prelievi e i pagamenti. È un broker autorizzato che mi garantisce servizi di trading altamente protetti. Soddisfatto dei loro servizi.

  • #3242 Reply

    Antonio E.

    Sto collaborando con Stofs.com per 3 mesi poso dire che sono abbastanza buoni come broker. Gli spread sono molto stretti specialmente sulle principali coppie di valute, non tanto sulle materie prime però. Il servizio clienti è eccezionale e il loro processo di ritiro è molto veloce, non ci è voluto neanche un giorno per il denaro per raggiungere il mio account e senza farmi alcuna storia. Davvero soddisfatto del loro servizio. Saluti.

    • #3252 Reply

      Mauro

      In 3 mesi mi sembra un po strano che sei arrivato a dare dei conclusioni riguarda il broker. Il e da più di un anno che collaboro con loro e ci sono state piccole cose che non mi hanno piaciuto. Il servizio clienti a volte ritarda a risponderti poi non ce tanta differenza da i altri broker. Per uno che opera in autonomia andrà bene come piattaforma.

  • #3254 Reply

    Danilo

    Sto tradando con loro da oltre un anno e sono davvero contento dell’esecuzione e del servizio. I miei prelievi non richiedono mai più di 2 giorni. Mi raccomando con Netflix una grande possibilità da sfruttare.

    • #3261 Reply

      Gianluigi

      Su Netflix rientrato, a 320 , mi aspetto un recupero entro una settimana, prospettive positive in Europa dove crescerà tantissimo.

      • #3263 Reply

        Alessandro07

        Ti fai male attento!

        • #3267 Reply

          Danilo

          Tutti gli analisti vedono il titolo strong buy, Perché dici che uno si fa male?

          • #3269 Reply

            Alessandro07

            Sono dimezzati i contratti per questione di pirateria a livello globale. Il titolo è altamente sopravvalutato. Poi per carità non sono un frate indovino e spero per chi si trova dentro, di aver torto. Devono proteggersi di più fa quando inserirono il download anche offline è stato hackerato a gogò. Comunque ovvio sempre mia opinione personale. Non istigo nessuno a vendere o comprare. Che sia chiaro.

          • #3271 Reply

            Stefano M.

            Magari non in una settimana ma penso anche io che nella lunga maratona e’ destinato a crescere. Andateci piano con le leve. E se proprio volete entrerà subito magari scaglionate perché dubito che torni su in una settimana. Comunque in tema di netflix hanno appena rilasciato il trailer di una serie che molti aspettavano.

  • #2690 Reply

    Trada Semplice
    Keymaster
  • #3256 Reply

    Mario11

    Sto ha un’ottima reputazione, e potrei davvero confermare che è vero. Stanno costantemente sviluppando nuovi strumenti per rendere più facile la nostra operatività. Il loro spread è fisso, non abbiamo spiacevoli sorprese durante eventi importanti, e potrei prendere parte al programma di sconti per avere una riduzione degli spread, funziona davvero che potrei vedere dopo aver terminato il trade nella mia storia. L’analisi può essere davvero affidabile, abbiamo buoni riferimenti per trattare con questi mercati. Fino ad’ora non ho avuto esperienze spiacevoli con questo broker.

  • #3855 Reply

    Lucio

    Non ho alcun dubbio su questo broker. Ho lavorato qui per oltre 2 anni e non ho mai avuto problemi. Inoltre, sto è regolata da le autorità ben noti e rispettati nei mercati finanziari.

  • #3858 Reply

    Costantino

    Certo non e tanto conosciuta come società, ma penso che sia perché pochi vogliono trattare con una società estera. Il la ritengo una ottima piattaforma.

    • #3860 Reply

      Lorenzo Ott.

      Ho operato con svariate società di trading più ciò perso che ciò guadagnato a dire la verità. Tutte sono state società estere non con una sede qua in Italia come sto. Adesso e da un po che opero con stofs e in generale le cose vano bene.

  • #3862 Reply

    Claudio C.

    Sto usando questa piattaforma da oltre 5 mesi. Mi piace tantissimo la piattaforma di loro perché è senza ombra di dubbio autorizzato e facile da usare.

  • #4274 Reply

    Giorgio.P

    Dopo il periodo estivo tutti si stano concentrando sulla situazione a Regno Unito. I merito la piattaforma Stofs non ciò niente da dire. Anzi mi trovo finalmente sereno senza preoccuparmi che non mi ridano i miei soldi indietro.

    • #4279 Reply

      Franci111

      Buongiorno, settima cruciale per la Brexit. Staremo a vedere domani. La sterlina continua a perdere il valore. Qui scendiamo oggi!

      • #4281 Reply

        Emanuele

        Aspetterei a dirlo, diamo a Venerdì che come ogni fine settimana. Ci sono i colpi di coda, ma oltre ad essere il fine settimana è anche il fine mese.

  • #4277 Reply

    Renato

    Mi sono stufato con la situazione di questa Brexit. Adesso si parla per sospendere le attività del parlamento fino 14 Ottobre. Comunque ragazzi vi consiglio di andare a vendere. GBP in rosso continua a crollare.

    • #4283 Reply

      Patrizio

      Vedo troppa gente fiduciosa che la Sterlina salirà cosa che in questo momento è impossibile al massimo farla scendere ancora di 1000 punti. Non c’è nessun motivo che può farla salire solo scendere fino a novembre. Poi quando sarà in pari con il dollaro o ancora meno salirà. Non ci sono speranze per i prossimi due mesi che la Sterlina possa salire, quindi solo SELL.

  • #9662 Reply

    Nunzio

    E la nuova ufficiale lista dei ministri del nuovo governo è stata annunciata. Vediamo un po’ che faranno di buono e se dureranno. Sta Politica e sti politicanti hanno stancato senza distinzione alcuna. Sono tutti uguali!

  • #9588 Reply

    Luciano

    Sono così felice di essere riuscito a recuperare il mio investimento perso. Ho investito 43 mila euro con questo un broker truffa dovo ho realizzato molti profitti. Ma il problema dopo era che non potevo prelevare i soldi dal mio conto ed ero un po ‘frustrato. Poi non ho preso niente alla fine. Ho iniziato dopo un periodo con Stofs dove mi ha aiutato tantissimo a recuperare i miei investimenti. Ho iniziato da zero tutto e mi hanno insegnato come fare trading e guadagnare. Grazie stofs per il ottimo lavoro.

  • #9732 Reply

    Roberto

    Salve sono stato contattato da stofs per la verità molto convincente ma non ho trovato granché sul loro conto.

  • #9734 Reply

    Luca

    Qualcuno mi può dire se e affidabile e corretto con i prelievi questo broker? Fino ad ora non ho ancora fatto nessun prelievo, sto pensando di fare la richiesta questa settimana. Quando ritardano con la procedura del prelievo.

    • #9736 Reply

      Orlando

      Come me sono stati troppo corretti poso dire e molto professionali. Il fatto che continuo a operare con loro da ormai due anni vuol dire tanto penso.

  • #9739 Reply

    Elia

    Il dup partito del nord Irlanda ha detto no all’accordo. Se non si mettono d’accordo entro sabato potrebbe essere rinviato. Attenzione non si parla di hard brexit, entro il 31 devono mettersi d’accordo. L’unica cosa che rimango un Po scettico che nonostante tutto questa notizia mi aspettavo un crollo bello pesante. Invece ce ancora ottimismo da quanto vedo.

  • #9741 Reply

    Ippolito

    Ho iniziato ieri a operare con un piccolo investimento. Ho puntato su eur/usd short. Ma forse ho interpretato male. Troppo presto devo macinare. Vi seguo nei ragionamenti e cerco di capire.

  • #11137 Reply

    Renato

    Da quello che ho letto e ho cercato su internet mi risulta che la Fca ha obbligato il broker STOfs a chiudere i conti dei clienti e di restituire i soldi. Anche la Consob e Cysec ha ritirato la sua fiducia. Non so se alcuni di voi avete riscontato dei problemi?

    • #11148 Reply

      Angelo

      Personalmente continuo a collaborare e non e che ho riscontrato dei problemi a prelevare i miei fondi e nemmeno con il malfunzionamento della piattaforma. Non so per voi.

      • #11159 Reply

        Daniele.B

        Se si rischia anche con un broker regolamentato allora inutilmente che continua a proseguire il trading online.

Reply To: Stofs Recensioni
Your information:




Oanda.com

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

More in Recensioni