IL FOREX TRADING È DIFFICILE MA FARE TRADING SU FX CON FINEX GROUP LTD, IL MIGLIOR BROKER SPECIALIZZATO OGGI, DIVENTA MOLTO PIÙ FACILE.
Siamo più dei soliti broker e siamo orgogliosi di poterlo dire: siamo IMPEGNATI, BEN INFORMATI, per cui sosteniamo le tue decisioni con INTELLIGENZA e RAPIDITÀ.
This topic contains 54 replies, has 2 voices, and was last updated by Alessandro 1 month, 3 weeks ago.
-
AuthorPosts
-
GiulioHo perso soldi con il trading online per tanti anni. Era semplicemente perché ancora non capivo quanto fossero importanti le piattaforme di trading online. Poi da quando ho iniziato a operare con XFinances è andato tutto liscio. Sono finalmente riuscito a recuperare una buona parte dei soldi persi negli anni e anche a capire come funziona questo mercato. Invito quindi tutti a considerare attentamente la piattaforma perché è la cosa più importante.
-
FedericoQuesto broker si adatta perfettamente al mio modo di vedere e fare trading online.
-
FabrizioQualcuno conosce questa piattaforma di trading? Mi hanno offerto una collaborazione per unirmi a loro. Qualcuno potrebbe dirmi se si tratta di una piattaforma affidabile?
-
RobertoXFinances dalle ricerche che ho fatto prima di unirmi a loro mi risulta una società regolarmente autorizzata. Ho iniziato con un importo minimo e sono stato anche in grado di prelevare senza problemi. Te lo suggerisco come broker.
-
-
MarcoOttimo broker, la loro piattaforma è tra le migliori che ho provato fino ad ora.
-
AlessandroHo avuto modo di conoscere questa società grazie ad un mio collega di lavoro che collabora con xfinances. Ho avuto modo di leggere recensioni e commenti anche su altri forum prima di affidare i miei soldi a una società che non conosco. Come inizio mi sembrano abbastanza professionali e trasparenti.
-
EmanueleTorno a fare trading online dopo alcuni anni. Ho avuto modo di lavorare con società di opzioni binarie e più ho perso di quanto ho guadagnato. Dopo tutto questo tempo ho pensato di trovare una società che offre consulenza, formazione e segnali di trading. Ho scelto xfinances e sto imparando a operare con disciplina, e raramente faccio scalping.
-
LorenzoNon male come piattaforma, funziona bene e sopratutto ha una ampia gamma di mercati finanziari. Gli spread sono un po ‘costosi su alcuni mercati delle materie prime. Tuttavia, in generale, mi trovo bene a collaborare con loro.
-
SalvatoreSapete dirmi se il broker XFinances è affidabile e che non è un broker truffa?
-
ValterPosso assicurare che XFinances è una piattaforma sicura e autorizzata. Ho avuto modo di prelevare varie volte senza problemi e si sono dimostrati sempre professionali e trasparenti.
-
SalvatoreMi è abbastanza chiaro che non è un broker truffa. Ovvio, a parte il fatto che possa essere prudente non buttarsi o prudente anche saperne qualcosa o studiarselo. Ma mi chiedevo: se si entra poi si può interrompere quando si vuole? Cioè si può entrare e uscire a piacimento senza problemi?
-
GiorgioPure io non ho riscontrato alcun problema e ho prelevato sempre senza farmi delle storie. Penso che puoi interrompere quando vuoi con XFinances e prelevare il tuo residuo se non vuoi più fare trading.
-
-
-
-
DomenicoI commenti e le opinioni che ho letto sono stati il motivo che mi ha spinto a scegliere questo broker. Collaboro con loro da un anno ormai e non ho lamentele.
-
PaoloConsidero XFinances una piattaforma facile e intuitiva. Mi trovo bene con loro perché riesco a gestire la formazione sulla base del mio tempo libero. Trovo le azioni italiane e americane complete, diverse da altre piattaforme che hanno solo pochi titoli.
-
AndreaPiattaforma con una ottima esecuzione degli ordini e senza slippage. Con altri broker ho riscontrato problemi con lo slippage e anche con lo swap serale.
-
NicolaInvesto con la mia banca da anni e non ho mai avuto la possibilità di investire con un broker estero e soprattutto online. Qualcuno può spiegarmi come funziona? È possibile fissare un appuntamento con un promotore bancario per parlarne da vicino? Grazie
-
CarloXFinances non è una banca, è un conto bancario online estero. Tuttavia, è meglio che ti informi e parli con il supporto prima di prendere qualsiasi iniziativa.
-
NicolaXFinances è una società affidabile e regolarmente autorizzata? Come posso affidare i miei soldi e lasciarli che qualcuno che non conosco gestisca?
-
CarloÈ un altro modo di operare e le percentuali di guadagno sono molto più alte. Secondo me sì, non ho avuto problemi a prelevare con xfinances. Inoltre, è possibile testare la società investendo meno di quanto hai investito con la tua banca.
-
-
-
-
IlarioUtilizzo la piattaforma xfinances da oltre un anno e lo consiglierei come broker.
-
GiovanniMi sono appena iscritto con XFinances. In tre giorni di operatività sono rimasto molto soddisfatto. Mi è piaciuto particolarmente la piattaforma che è facile da usare e molto efficiente.
-
FilippoXFinances è un’ottima piattaforma con consulenza professionale e supporto sempre disponibile. Rispetto ad altre piattaforme ha tariffe competitive.
-
GiacomoLa mia opinione su xfinances è decisamente positiva. Visto che la finanza non è il mio campo, ho aperto un conto con xfinances in modo da avere l’assistenza di un consulente finanziario e avere l’opportunità di fare anche webinar per comprendere alcune tecniche e strategie di trading. Ormai ho imparato le basi del trading e ora faccio anche di testa mia perché ammetto di essere un tipo abbastanza cocciuto! Non ho mai avuto problemi a depositare e prelevare i soldi.
-
MassimoXFinances mi ha davvero aiutato a diventare un trader professionista. Ho seguito attentamente i consigli del consulente finanziario che mi ha aiutato a crescere come trader. Alcune delle strategie di trading spiegate da lui mi hanno portato a generare buoni profitti. Il servizio clienti è stato sempre presente e sono rapidi a rispondere.
-
AngeloDi XFinances ho sentito sempre parlare in positivo dai miei amici. Noto anche che le recensioni su Internet sono positive. Io sono un novellino nei mercati, ho sempre fatto trading con le binarie e sono molto soddisfatto. Sento di dover fare il grande passo e iniziare a fare trading di CFD. Probabilmente attiverò un conto con XFinances.
-
PietroÈ più di un anno di collaborazione con XFinances. Sono grato per l’aiuto e la formazione data già da il primo giorno e continuo ad averla ancora. È assolutamente una delle migliore piattaforme!
-
MicheleDesideravo sapere se è affidabile come broker Xfinances? Ho visto il loro sito e mi sembra buono. Inoltre, volevo informazioni sulla tassazione.
-
LuigiPersonalmente non è che ho riscontrato dei problemi riguarda la tassazione con questa piattaforma. Ovvio si dichiarano una percentuale bassa del investimento ma non è uguale come le altre piattaforma italiane. La si pagano più commissioni e tasse allo stato che si guadagna.
-
-
OrazioHo sempre seguito molto attentamente le recensioni su diversi forum per trovare alcune informazioni su diversi broker. Da quanto ho verificato, XFinances è un broker regolarmente autorizzato.
-
MattiaEro abituato a fare investimenti con la mia banca. Da quando collaboro con xfinances vedo che i profitti generati non sono paragonabili a quelli della banca. Il consulente che mi assiste, mi ha informato per le notizie più rilevanti dell’anno. Sono stato informato che si attendono buone opportunità.
-
RenzoSto valutando di decidere di attivare un conto appoggiato a un conto bancario o tramite una società di brokeraggio. Sarei grato se mi aiutate a darmi un consiglio.
-
AlfredoSe verifica il minimo di unità che puoi acquistare con Fineco per esempio, credo che sia un minilotto cioè 10.000 unità che corrispondono a 10.000 euro. È importante avere una gestione molto cauta del money management, perché soprattutto all’inizio, non ci rendiamo conto di quanto rischiamo. È necessario iniziare acquistando poche unità per poi integrarle gradualmente man mano che la nostra esperienza aumenta. Con Fineco, probabilmente non potrai acquistare cosi poche unità, ma con XFinances o un altro broker forse si. Comunque ci sono broker seri e affidabili che ti consentono di acquistare cosi poche unità.
-
-
LeonardoQual è la vostra opinione sull’attuale situazione del mercato? Se volete ascoltarmi investite su Amazon, Tesla e Apple. Il titolo di tesla logicamente ti consente di guadagnare il 5-10% in un giorno.
-
RoccoNon sono mai entrato quando c’è stata volatilità del mercato. Infatti anche il mio consulente che mi assiste su xfinances mi ha suggerito di seguire questo titolo.
-
-
-
MarcoSono alle prime armi e non voglio commettere un errore nella scelta di una società truffa. Mi saprete dire se Xfinances può essere considerato un broker affidabile? Sono stato contattato e mi hanno invitato ad attivare un conto con loro. Grazie in anticipo per una eventuale risposta.
-
RomeoBuongiorno a tutti, vi chiedo un informazione se è possibile. Dove posso trovare una piattaforma che mi faccia vedere i grafici fino a un time di 1m e mi permetta di vederlo anche molto indietro? Non sono pratico e non ho molte informazioni sul trading. Grazie
-
DarioUtilizzando il trading view e possibile verificare e vedere tutto ciò che stai cercando. Inoltre c’è possibilità di trovare candela con orario/data senza dover andare indietro con corsure.
-
-
ArmandoMi sto trovando benissimo con Xfinances, altri broker che ho provato purtroppo nel passato si sono rivelati truffatori. Xfinances non solo non è una truffa, ma mi sta anche facendo imparare molte nuove strategie e tecniche di trading.
-
GiovaniAnche io ho un’opinione molto positiva su questo broker. È uno dei broker che mi ha dato più soddisfazioni di tutti quelli che ho avuto. Tra l’altro ho notato il continuo miglioramento nel tempo. Qualche anno fa non l’ho preso con serietà, lo vedevo il trading come un gioco online. Adesso operando con xfinances o visto che è diventata una piattaforma davvero robusta e con funzionalità che praticamente nessun altro ha.
-
-
RaffaeleIn seguito agli annunci di Trump scrivendo su twitter, ha causato un movimenti negli mercati mondiali. Credo anche che ci saranno molti disordini fino alla fine delle elezioni in Stati Uniti, specialmente sui i titoli americani.
-
AlexOltre alle elezioni, c’è anche la situazione del covid-19. Pensavamo tutti che il covid-19 fosse solo un virus normale, ma ha avuto un enorme impatto sull’economia globale. Anche la manutenzione obbligatoria della maschera è stata decisa dal nostro stato. Il conto che ho con xfinances è sotto controllo. L’unica preoccupazione è che ho molta paura di un secondo lockdown.
-
-
MaurizioSecondo la mia opinione XFinances è uno dei migliori broker. È regolarmente autorizzato, affidabile e molto professionale.
-
FilippoBuongiorno a tutti. Sono due giorni che c’è nervosismo sui mercati ed il riflesso sul dollaro arriva con un attimo di ritardo. Per il momento sto valutando cosa succederà, poiché la prossima settimana avremo la decisione sui tassi di interesse sull’euro.
-
LucaHo deciso di affidarmi alla piattaforma XFinances un anno fa e la considero una società seria e regolarmente autorizzata.
-
PasqualeHo iniziato a collaborare con questo broker nonostante non sapessi con quale broker avevo a che fare. Ho avuto il modo d’informami leggendo le vostre recensioni e opinioni su di loro. Attualmente faccio più di sei messi che opero con loro ed hanno dimostrato serietà e professionalità ai miei confronti. Posso dire che Xfinances è un’ottima piattaforma su cui fare affidamento.
-
CarloHo letto i vari commenti ed esperienze di persone che, come me, sono state truffate. Migliaia di società truffaldine, con nomi diversi, operano truffando le persone. Spesso risultano regolarmente registrati presso Consob, FCA, CYSEC ecc…scoprendo poi che Consob e altri impiegano 4-5 mesi per oscurare il sito. La colpa qui è nostra su cui facciamo affidamento facilmente e che continuiamo a farci ingannare. Nel momento in cui ci sono alcune cose che non vanno, inutilmente che continuiamo. Tuttavia con Xfinances fino ad ora fortunatamente non ho visto nulla che dovrebbe farmi preoccupare. Ho visto una serietà e correttezza da parte loro, ma quando noterò qualcosa non esiterò ad esprimere la mia opinione.
-
giacomoSalve a tutti desideravo chiedere a qualcuno che tratta le criptovalute. Ho letto che hanno avuto un aumento e volevo chiedere cosa è previsto fino alla fine dell’anno. Pensate che si ripeterà di nuovo quello che accade nel 2017?
-
Manuel14Non credo che troverai una risposta a quello che hai chiesto. Ci sono pochi quelli che si occupano di criptovalute ma anche vedendo la situazione attuale nel mondo non credo che otterrai una risposta sicura.
-
-
RaffaeleSolidi, stabili, fedeli, onesti, affidabili. Se fanno abbassare un po ‘lo spread sarebbe perfetto!
-
enzoLeggendo le varie opinioni positive, l’anno scorso decisi d’iscrivermi su xfinances. Mi sono avvicinato a questo broker dietro consiglio altrui e, nonostante non l’avessi sentito come broker, ho deciso provarci.
-
Andrea07Buonasera a tutti sono nuovo qui nel forum. Dopo varie prove in demo mi sono deciso di entrare su conto reale depositando con xfinances. All’inizio ho fatto dei piccoli guadagni, ma quando è stato il momento di aumentare l’esposizione c’è stata anche una piccola perdita. Vi chiedo cortesemente quale tecnica o strategia che usate. È come scegliete le entrate sia long che short, in base ai grafici oppure andate a sensazioni di momento? Grazie a chi vorrà rispondere.
-
CesareCon svariate esperienze nel trading dopo aver bruciato ennesima equity, se ci credi ancora in questo lavoro e alla fine del mese ci riesci ad arrivare almeno in pari allora inizierà a capire come si mastica. Non te la può insegnare nessuno, sta tutto dentro di te. Non tutto sono portati e come non tutti sono portati a far chirurgo.
-
-
LucianoNon mi hanno tempestato con le chiamate oppure fatto pressione per aprire un conto. In effetti non promuovono nemmeno più di tanto il loro servizio, è una cosa del tipo: “Ciao, grazie di aver chiamato, se vuoi un broker in regola e con condizioni eccellenti compila un modulo e versa del denaro sul tuo conto”.
-
AlessandroHo provato tante volte a scoprire se qualcosa si guadagna, ma ho sempre perso quel poco che ho investito, anche seguendo, come consigliato. Per xfinances va detto che è una piattaforma onesta, perché sottolinea il fatto che c’è il rischio che i trader possano perdere quello che investono. La mia esperienza non è durata a lungo perché non ho avuto molto tempo a disposizione per seguire il conto. Non appena organizzerò un po ‘il mio programma, penso che tornerò di nuovo lì.
-
AuthorPosts
Comments