Recensioni

Xm.com

0

XM stabilisce per tutti i servizi offerti degli standard elevatissimi, poiché la qualità è fondamentale per noi e per i nostri clienti. Siamo convinti che la versatilità dei servizi finanziari necessiti di flessibilità di pensiero e rapidità d’azione.

La nostra missione ci impone di rimanere costantemente al passo con le richieste dei mercati.

Informativa sul rischio: le transazioni sui prodotti con margine implicano un livello di rischio elevato.

Homepage Forums Xm Recensioni

This topic contains 34 replies, has 2 voices, and was last updated by  Emanuele 4 months, 3 weeks ago.

  • Author
    Posts
  • #3660 Reply

    Martino B.

    Vorrei leggere i dettagli dei spread e mercati sul sito Web prima di essere attirato dai bonus offerti dal broker. Il bonus scompare alla prima richiesta di prelievo, indipendentemente da quanto sia. A parte questo, il broker va bene, ma non c’è niente di straordinario.

    • #3662 Reply

      Aurelio

      Il bonus e solo uno “strategia” per attirare i clienti, ma è comunque bello averlo. Per fortuna hanno buoni servizi per compensare, e MT5 è un vantaggio averlo.

      • #3668 Reply

        Fausto56

        Questo è un ottimo broker! Sono un trader che opero da anni nel trading e ho usato tantissimi broker. I broker che offrono il bonus mi spaventano sempre perché sembrano scam. Comunque ho visto tate recensioni positive e ho deciso di provare. In generale è buona come piattaforma anche la velocità di esecuzione dei ordini è veloce anche quando c’è volatilità.

  • #3113 Reply

    Piero

    Sto testando XM. Per me il loro vantaggio è un buon processo di ritiro e la velocità dei loro servizi nel complesso. È un broker meglio di quanto mi aspettassi. In primo luogo, ho trovato su di loro feedback non molto positivi, comunque ho deciso di provare. Suppongo che questo broker soddisferà qualcuno con requisiti particolari (leva, deposito) perché non è il migliore. Ma secondo me al livello che presenta è piuttosto ottimale. Inoltre, di recente ho avuto qualche problema con il pagamento, ma il loro servizio clienti mi ha aiutato a risolvere le cose in modo professionale. La cosa giusta nella scelta, suppongo, non è quella di rivalutare il broker e di conoscere tutti i suoi buone e cattive cose. Secondo la mia pratica e il feedback non esiste un broker che possa fornirti un’affidabilità del 100% in ogni caso.

  • #3116 Reply

    Silvio Sp.

    Ottima piattaforma. Fanno dei webinar di trading ogni mese, in qui ho partecipato a ciascuna delle ultime volte. Tutte le informazioni sono state molto utili e buone, dove mi aiutano tantissimo con la operatività nel trading.

  • #3118 Reply

    Silvio Sp.

    Il miglior broker con cui ho lavorato finora! Vi consiglio vivamente di leggere e di essere consapevole dei rischi e meno probabilità di perdere così tanti soldi. Non investite mai tutti i vostri risparmi di una vita in un’attività rischiosa. Queste sono le regole che non ho mai infranto e per questo motivo il trading è andato abbastanza bene per me.

  • #3121 Reply

    Pietro

    Ho saltato da un broker all’altro. In effetti ho provato diversi broker. XM sono stato in grado a conoscerlo attraverso la lettura di recensioni. Anche se all’inizio non ho ottenuto buoni rendimenti ma poco a poco sono stato in grado di crescere il conto.

  • #3650 Reply

    M.Laurenti

    Offrono un ottima piattaforma e spread abbastanza bassi. I prelievi sempre senza ritardi e inutili domande.

    • #3652 Reply

      Pasquale B.

      Non sono totalmente d’accordo con lei. Sono stato cliente di XM e ho avuto dei problemi a ritirare i soldi. Per non parlare nelle commissioni applicate sulle materie prime, tante esagerate. In generale non mi sono trovato male ma ci sono delle piattaforme che hanno dei commissioni meno cari.

  • #3655 Reply

    Giorgio M.

    Non male per i principianti. Mi piace come piattaforma. Ho fatto qualche ricerca sul broker all’inizio e non ho trovato nulla di sospetto. Tutti i trader hanno lasciato commenti relativamente positivi.

  • #3670 Reply

    Giuseppe

    Non capisco perché non danno importanza a i webinar e alle notizie che mandano. Tutti parlano solo per quel bonus di 25 euro. Non posso dire che e la piattaforma migliore che ho avuto fin ora. Ma so solo che e l’unica piattaforma che mi ha aiutato tantissimo a crescere e diventare un trader.

  • #3673 Reply

    Gianni A.

    Al momento non posso dire di avere accumulato tanta esperienza sul trading con XM. Per il momento poso solo dire che tutte le caratteristiche che ho notato mi sembrano più che buone!

  • #3676 Reply

    Bruno

    Una domanda che potrà sembrare strana. Succede solo a me che SEMPRE, ogni volta che prendo una posizione, il mercato va in quella opposta?

    • #3680 Reply

      Armando777

      Dovrai seguire il trend del mercato e i orari quando si muovono. Non so se ti ha spiegato qualcuno queste cose? Stai operando in demo penso perché e strano che non ti hanno informato nella maniera che si opera.

    • #3678 Reply

      Stefano Luch.

      Non so a quale mercato ti riferisci? Se vai short su Netflix dopo che ha perso quasi il 25 % è normale….

      • #3682 Reply

        Gianluca

        Ti suggerisco di fare un forte ‘buy’ su netflix. Già e sceso tantissimo non poteva andare meno di 307.

  • #2688 Reply

    Trada Semplice
    Keymaster
  • #4001 Reply

    Gaspare

    Come avevo pensato i mercati asiatici hanno seguito il trand della giornata di ieri. Apertura della borsa di Londra, vediamo. Per me è sempre speculazione. Sulle parole di Carney domani Fed e giovedì BOE.

    • #4002 Reply

      Mauro1

      Comunque io in overnight non mi sono fidato, troppi movimenti strani. Meglio evitare.

  • #3819 Reply

    Silvano N.

    È buona come società però non c’è tantissima assistenza. Comunque mi muovo da solo seguendo diversi siti di finanza.

  • #3822 Reply

    Vittorio

    XM e la prima piattaforma che ho attivato e che continuo ancora a lavorarci con loro. Ho avuto sia delle belle giornate che ho guadagnato e sia anche dei casi che ho rimesso. Non ci penso attivare alti conti mi trovo benissimo con loro

  • #3825 Reply

    Carlo V.

    Dopo tante esperienze negative con piattaforme fasulle, qualche mese fa sono approdato a XM e la storia è cambiata. Mi stupisco perché non mi sono avvicinato a loro prima di trovarmi a queste condizioni.

  • #3827 Reply

    Adriano L.

    Con un po di esperienza e un po di passione possiamo dire che ci possiamo togliere qualche soddisfazione in più. La società per quello che io ho provato e molto seria e corretta.

  • #3828 Reply

    Giacomo G.

    Il fatto sta sempre nel modo in cui uno pensa di voler fare le cose. Il trading può essere un azzardo come giocare al casinò se lo si fa senza logica. Anche le notizie del mercato si dorrebbero interpretare basando su una logica. Netflix ad esempio a toccato il punto minimo della resistenza e non poteva andare sotto di 307 dollari. Adesso si trova in una forte tendenza rialzista.

  • #4270 Reply

    Sasa89

    Avete avuto qualche problema con la apertura dei ordini? Mi e dovuto tentare 2-3 volte per eseguirlo come ordine.

    • #4272 Reply

      Federico L.

      Penso che dovresti aver avuto problemi di connessione.

  • #9672 Reply

    Cristiano

    Trump non si preoccupa per niente per la situazione creata da la Cina. La attenzione sta sul la Fed per abbassare il tasso d’interesse del dollaro. Da colpa a Powell che non possono fare quello che i altri paesi stano facendo. Concentratevi bene e date attenzione alle notizie che ci mandano ogni giorno sulla mail da Xm.

    • #9674 Reply

      Luigi

      Abbiamo anche la notizia di Michael Saunders. Lui ha confermato la possibilità di un prossimo taglio dei tassi di interesse per la sterlina. Questo è bastato che la sterlina inglese si prendesse la via del ribasso contro il dollaro americano.

  • #9677 Reply

    Marino

    Ho fatto trading per anni, ma sfortunatamente ora ho cambiato lavoro. Visto che viaggio spesso fuori non posso dedicarmi totalmente all’attività. Volevo un’opinione da voi riguardo gli investimenti a lungo termine e sui mercati dove mi posso concentrare?

  • #9679 Reply

    Valentina

    Sono stata contattata dal broker XM con la licenza a Cysec, Volevo chiedere se mi posso fidare? Mi mettono un po’ fretta nel fare il versamento, e questo non mi piace.

    • #9681 Reply

      Edoardo

      Ti mettono fretta a depositare? Ma che domanda lasci perdere guarda. Il versamento lo dovrai fare quando te la senti e con una società che e seria in ogni cosa non solo che ha una autorizzazione a operare. Pressione e aggressivita’ per il deposito. Promesse assurde. Account manager che non fanno altro che chiedere soldi per ogni cosa. Ti espongono con il tuo capitale facendoti sempre viaggiare a margini bassi e poi ti colpiscono quando non te lo aspetti. Paghi commissioni e sei costretto a mettere soldi fino a quando non ce la fai più, per poi perdere tutto.

  • #35306 Reply

    Angelo

    Consiglio a tutti di scegliere il broker XM. È una piattaforma in possesso di varie licenze e facile da usare. Ho scelto di operare con loro siccome operano in borsa da anni ormai.

  • #35308 Reply

    Filippo

    Ho provato diverse piattaforme prima di investire con XM. Non posso sottolinearla sulle migliore piattaforme. Tuttavia, ho modo d’operare su alcuni mercati che non dispongo sulle due altre piattaforme che ho attive.

  • #35311 Reply

    Orazio

    Avevo molte mancanza d’informazioni sui termini del forex ed è stato difficile per me affrontare tutto questo. Tuttavia, l’ho fatto con l’aiuto dei corsi di formazione offerti da XM. Sul sito web sono disponibili diversi tutorial video e altri formati di materiale gratuiti. Inoltre, l’assistenza clienti è amichevole e rapida nel rispondere.

  • #35313 Reply

    Emanuele

    Alcuni anni fa ho avuto modo di attivare un conto con XM. Ho iniziato depositando un minimo capitale approfittando anche un bonus di benvenuto. L’esperienza non è stato buona essendo che ho operato in autonomia e non gli ho dedicato la giusta attenzione.

Reply To: Xm Recensioni
Your information:




Petrolio: cala a Ny, a 56,08 dollari

Previous article

Forex: Euro accentua correzione, scivola a minimi da inizio gennaio su yen

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

More in Recensioni